Occhialuto sono stato chiamato dal banco di scuola. Quando sono diventato un top manager, ho deciso di passare alle lenti. Chi li indossa mi capirà: bruciore e arrossamento degli occhi sono diventati compagni costanti. Ma mia moglie ha comprato le gocce Oculear e ora non sembro una persona con privazione cronica del sonno.
Spesso devo portare a casa i quaderni dei miei studenti. Li controllo dopo aver finito le mie faccende domestiche. Verso sera, le lettere si stavano allontanando e la messa a fuoco divenne più difficile. Un amico ha consigliato le gocce oculear e per sei mesi il problema è scomparso.
Quando all'età di trent'anni ho notato che la pressione degli occhi mi tormentava quando il tempo cambiava, mi sono preoccupata! Lavoro sulla ferrovia e un tale "malfunzionamento" può portare a responsabilità penale. Il farmacista mi ha consigliato Oculear e ora non ho paura del cambio di stagione.
La vita studentesca e lo studio notturno hanno fatto il loro lavoro. Entro il quarto anno, l'affaticamento degli occhi era cresciuto così tanto che sotto l'illuminazione artificiale hanno iniziato a chiudersi da soli. Ma mia madre ha suonato l'allarme e da lei ho ricevuto gocce di Oculear. Adesso non posso andare all'università senza di loro!
Il mio lavoro è cambiare look e stili. Il trucco è qualcosa che è associato all'attività professionale. Mascara, frecce, ombre: tutto ciò ha provocato un deterioramento della vista. Il medico mi ha prescritto le gocce Oculear e ora sono di nuovo nei ranghi.